PROVINCIA DI COSENZA
Settore Bilancio e Programmazione
Servizio Provveditorato






REGOLAMENTO
ALBO
FORNITORI


Approvato con Deliberazione del Consiglio Provinciale

n. 22 del 6 agosto 2010





ART. 1
OGGETTO
ART. 15
TUTELA DELLA RISERVATEZZA
La Provincia di Cosenza tratterà le informazioni finalizzate all’iscrizione nell’Albo Fornitori, nel rispetto dei legittimi interessi dell'operatore economico relativi alla protezione dei segreti tecnici e commerciali e della normativa sulla privacy di cui al D.Lgs. n.196/03.

ART. 16
STRUMENTI DIGITALI
L’invio delle istanze e delle comunicazioni e l’assolvimento di ogni altro adempimento previsto dal presente regolamento possono anche avvenire attraverso l’uso di strumenti digitali secondo le modalità che saranno fissate nell’avviso.
ART. 17
PUBBLICITA’ E TRASPARENZA
Il presente Regolamento Albo Fornitori, l'avviso e il modello di Domanda di iscrizione ed il Consenso al trattamento dei dati personali sono disponibili sul sito internet dell'Ente all’indirizzo www.provincia.cs.it. In tale sito sarà altresì pubblicata ogni altra notizia e/o aggiornamento in ordine all’Albo Fornitori della Provincia di Cosenza oltre che ad appositi strumenti software per la gestione on line delle procedure previste dal presente regolamento.
Dell'avviso di costituzione dell'Albo e degli Avvisi annuali di aggiornamento sarà data, altresì, idonea notizia a mezzo pubblicazione per estratto su almeno n. 2 quotidiani a diffusione locale.
Per informazioni relative alle modalità di presentazione dell’istanza si rinvia al Punto di contatto di cui all'art. 2 del presente regolamento.
ART. 18
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Responsabile dell'istituzione e della corretta tenuta dell'Albo è il Settore Bilancio e Programmazione Economica – Servizio Provveditorato in persona di Muto rag. Franca.

ART. 19
NORMA DI RINVIO
Per tutto quanto non previsto dal presente Regolamento, si fa rinvio ad ogni altro atto di natura normativa o regolamentare vigente in materia.